Lo scudo protettivo del nostro corpo tratto intestinale vegetazione

Se è un tutto-naturale capacità di fermare le malattie del nostro corpo, o per quanto riguarda il suo sostegno contro il virus tempestivo, ci pensa il sistema immunitario. L ‘ 80 per cento del corpo, il sistema immunitario si trova nell’ampio tratto intestinale, la procedura in gran parte gli impatti, in primo luogo, il problema di digestione vegetazione. Dal punto di vista di mantenere la salute è un risultato molto importante avere familiarità con esattamente ciò che è in realtà tratto intestinale vegetazione?

Qual è il tratto digestivo vegetazione?

Qual è il tratto digestivo vegetazioneRegolarmente In un caso, è che le piante di strato di membrana mucosa del colon in un ambiente coerente, che sviluppa un efficiente zona difensiva nell’ampio tratto intestinale. Esso comprende diverse centinaia di trilioni di micro-organismi, per lo più germi così come i funghi, la cui massa, potrebbe, in caso di un adulto, aumento di 2 kg. Il numero di genetica ottiene in base ai risultati di una ricerca pubblicata nel mese di luglio 2014 post di esperto rivista Nature Biotechnology circa 10 milioni di euro, che è il numero di pětsetkrát più che la base genetica umana. L’equilibrio intestinale piante è fatta quando la percentuale di microrganismi utili (principalmente batteri probiotici), un minimo di 60-80%. Questo rapporto è necessario assicurarsi che il tratto intestinale vegetazione ha la capacità di efficace battaglia contro gli effetti dannosi dei microrganismi come funghi, che raggiungono e anche la possibilità di regolare il sistema digestivo. La flora dell’apparato digerente non è autorità, crea fino a dopo la nascita.

Apparato digerente flora, in definitiva, che si sviluppa nel 3 ° anno di vita attraverso il cibo consumato (essenziale, da questo punto di vista, il dovere di busto latte). Si costruisce lentamente e anche dal 3 ° parte lo stesso per ogni individuo. Clinicamente è riconosciuta superiore a mille pressioni di germi intestinali– gli scienziati presso l’istituto di Vall d’hebron Istituto di Ricerca (VHIR) ha recentemente definito i vari altri 500 di stress, che sono stati precedentemente sconosciuto, con i 10 più comuni dei quali si trova in ogni popolo. Questa ricerca è necessario in quanto indica che il loro continuo apporto è richiesto per la fortificazione o di ricrescita del sistema digestivo piante. 10 di una delle più comuni varietà di probiotici comprende anche Swiss Probiotix ®! Sicurezza del tratto digestivo piante Se le prestazioni della microflora intestinale non è sufficiente, l’organismo subisce. La microflora intestinale svolge un compito importante nella difesa del benessere.i.

Aiuta sollevato consumare probiotici

Aiuta sollevato consumare probioticiDiabete, ictus, anemia, così come le diverse condizioni autoimmuni sono legati alla mancanza di vitamine. Inoltre, i preziosi batteri intestinali con la produzione di acido butirrico sostiene il sano ed equilibrato funzionamento del sistema digestivo, acido butirrico a causa del fatto che motiva la ricreazione di cellule, situato sul lato interno dell’intestino, dà protezione contro sostanze lesive. Vitamine del gruppo B-7, B-12, e anche gli altri, sono essenziali per il funzionamento di un organismo sano, così come questi sono situati nella voce di Disintossicazione Essential ®, che è tra uno dei più vasti e rinforzanti del sistema immunitario. Il risultato di un non corretto consumo, tutti-naturale effetti, o l’uso di antiobitík, si pone in microrganismo, aumento di microrganismi pericolosi. Efficienti sistemi sono semplici: si sta puntando per acquisire un punto d’appoggio nella mucosa strati di stomaco e intestino, dato che in questo modo si può comodamente ottenere i nutrienti. Se lo fanno bene, hanno rapidamente moltiplicarsi e spostare preziosi microrganismi, che comporta una discrepanza della microflora intestinale. Emerge dysbióza, di cui i più tipici segni e sintomi sono mancanza di cibo, la digestione, disturbi del con la defecazione, dolore addominale, irritazione, nausea così come la stanchezza.

I compiti più importanti per la guarigione di digestivo microflora, è il miglioramento dei batteri probiotici. In tal caso, è previsto che la percentuale di microrganismi positivi è andato al di là di oltre il 50 per cento di laurea. Aiuto ideale probiotici, che sono la parte più vitale di probiotici germi. Secondo l’interpretazione del Mondo della sanità (OMS) e anche il cibo delle nazioni unite e l’agricoltura (FAO), i probiotici sono organismi viventi che con la loro presenza nel corpo umano aggiungere al urdžaniu la salute e il benessere, rispettivamente, per la sua riparazione. Di questi probiotici Bifidobacterium lactis, Enterococcus faecium, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus paracasei, Lactobacillus plantarum, Lactobacillus salivarius, Bifidobacterium infantis, Bifidobacterium longum, Streptococcus thermophilus, così come il Lactobacillus lactis sono situate nel corpo il 99% delle persone. Continuiamo correttamente quando si seleziona un elemento– un supplemento nutrizionale-che contiene questi microrganismi utili. In un altro estremamente salutare, cibi probiotici, come lo yogurt in tempo reale flora, è notevolmente più piccolo numero di base di ceppi batterici. consentire dimenticare anche per un prebiotici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *