Effetti di esecuzione sulla salute umana

Pensi di iniziare l’esecuzione, ma volete sapere qual è questo l’attività fisica può portare? Diverse fonti fornisce quasi magico benefici del jogging. Questa informazione è basata su una solida ricerca o semplicemente un mito popolare? 

Che cosa è in esecuzione può dare?

Che cosa è in esecuzione può dareJogging ha benefici sia a livello fisico, mentale salute. Stranamente benefici nel settore della salute psicologica, sono meglio dimostrato, che è probabilmente dovuto al fatto che questi studi sono a breve termine, i risultati sono più facili da misurare e in grado di proteggere gli effetti a lungo termine dell’ambiente. Rintracciare l’impatto a lungo termine di jogging richiede un intenso e costoso monitoraggio di un grande numero di persone. È difficile separare l’influenza dello sport l’influenza del cibo, il corpo, il temperamento e l’ambiente, che ancora influenzano il nostro stato di salute. Gli scienziati utilizzano tecniche di campioni casuali della popolazione, che sta cercando di questi effetti devono essere rimossi, tuttavia, è necessario prestare attenzione al fatto, con che certezza statistica sono i risultati dell’esame presentato. Per valutare l’effetto di jogging sulla longevità è molto difficile, sia per la lunghezza che questi studi richiedono, ma in particolare a causa del fatto che l’aspettativa di vita è influenzata da molti altri fattori ed è difficile isolare l’effetto di jogging.

Per questo motivo, gli scienziati stanno studiando questo problema in topi e ratti. Si sono geneticamente simili a persone, hanno una significativamente più breve durata e, è possibile garantire che tutti vivono in un ambiente simile, e ricevono un’identica dieta. Abbastanza sorprendentemente, i risultati studijí non sono chiare. I ricercatori hanno trovato un piccolo aumento di longevità nei topi maschi, ma non nelle femmine. I risultati sono stati un po ‘ più interessante per i ratti. Di nuovo, i ricercatori hanno trovato che l’esercizio non si estende la lunghezza massima di vita, ma estendere l’aspettativa di vita di circa il 10 %. Alcune persone credono che l’assunzione di cibo riduce prolungare l’aspettativa di vita. Studi di questo hanno dimostrato. Se c’è un aumento dell’assunzione di cibo compensata dall’esercizio, questo non ha alcun effetto sull’aspettativa di vita. Una ricerca sui vecchi běžcích ha mostrato che le persone che corrono un rischio minore di sviluppare una grave disabilità in età avanzata. Tuttavia, questa ricerca non tiene conto che le persone che corrono, possono avere l’esercizio e la longevità nei geni.

Ridurre ad alta pressione

Ridurre ad alta pressione

I risultati in questo campo sono positivi. Esercizio molto probabilmente (non esplicitamente indicato) riduce il rischio di arteriosclerosi (indurimento delle arterie). È stato dimostrato che l’esercizio fisico riduce la mortalità dopo infarto miocardico 20 %. Anche il rischio di complicazioni dopo eventi cardiaci è inferiore nel caso di istruttori, lo stesso effetto benefico è osservata in pazienti in riabilitazione. Jogging è un ottimo e sottovalutato strumento per migliorare la condizione dei pazienti diabetici e può anche rallentare l’insorgenza del diabete di secondo tipo o addirittura impedito. Miglioramenti che hanno il duplice effetto di esercizio. Jogging entrambi migliora la sensibilità all’insulina e aumenta la tolleranza al glucosio. La sensibilità all’insulina, mostra come la quantità di insulina necessaria per ottenere il sangue per eseguire la funzione desiderata. Bassa sensibilità è problematico ed è associato con il diabete del secondo tipo. Se qualcuno ha una buona (sufficientemente alta) la tolleranza al glucosio, la glicemia si alza solo un po ‘ dopo l’ingestione di alimenti dolci. Bassa tolleranza al glucosio è di nuovo associato con il diabete.

L’effetto dell’esecuzione e dell’esercizio è duplice. Si tratta di un effetto a breve termine, che dopo un periodo di circa 16 ore dopo l’esercizio fisico per migliorare la sensibilità all’insulina. Inoltre, durante le due ore dopo l’esercizio fisico con il glucosio (zucchero) viene parzialmente assorbita dal sangue attraverso un meccanismo diverso che attraverso insulina. L’effetto a lungo termine di esecuzione è associato con una più alta tolleranza del glucosio. Tuttavia, è necessario praticare regolarmente. In uno studio, ben addestrati partecipanti smesso di praticare una decina di giorni. Successivamente, jim è stato dato lo zucchero e la concentrazione di insulina è stata misurata in risposta all’ingestione di glucosio. Questa concentrazione era due volte superiore rispetto a prima dell’inizio della pausa del programma di formazione. Una dose di esercizio riferito di tolleranza al glucosio per quasi lo stesso stato nel confronto con il valore prima dell’inizio della pausa dall’esercizio. Ciò che l’eccesso di peso è interessato, è un impatto positivo in esecuzione chiaro. L’esecuzione di ustioni di grandi quantità di calorie in confronto con sport come il ciclismo e gli altri che facilitano il movimento di attrezzature varie.

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